trucco

 #19 Ottimo lavoro, complimenti.Cmq, mentre apprezzo liniziativa di offrircelo "aggratis", mi sembra che varrebbe la pena di commercializzarlo almeno su Amazon E non tanto per qui quattro spiccioli che tireresti su, ma perché ho scoperto sulla mia pelle che tutto ciò che non viene pagato viene automaticamente disprezzato, mentre mi sembra che tu abbia fatto un lavoro che meriti unadeguata valorizzazione. Re: [LIBRO COMPLETO GRATUITO] Bitcoin per tutti April 01, 2018, 06:08:23 PM  #20 complimenti per il capitolo sullinformatica di base necessaria alla comprensione del bitcoin (molto bene la parte sulle funzioni di hash). Da parte mia finora piuttosto unosservazione: invece di aprire un conto preferirei aprire un portafoglio Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 18, 2020, 02:36:48 PMMerited by fillippone (6), Halab (2), babo (1)  #1 Buonasera, Oggi parlerò delle mie impressioni di .  Parto dalla premessa che personalmente la uso da un temppo relativamente breve (circa 9 mesi) e questo mi limita molto nel poter esprimere un giudizio migliore in quanto nel mondo delle cryptovalute gli exchange vanno e vengono, e quando vanno sono "gatti amari " per tutti Fatta questa premessa, mi sembra di aver trovato lexchange dei miei sogni: - possibilità di acquisto con carta di credito- fee basse- una pluralità di carte prepagate per fare cashout- Tonnellate di coin acquistabili- unapp per iphone- Lendig con Collateral- La possibilità di memorizzare address ricorrenti per il cashout cryptocrypto- promozioni a go go (io ho aperto un account con loro quando ho acquistato il LEDGER X: se pagavo con la loro coin (CRO) sul sito ledger mi veniva dato un cashback se non sbaglio del 20 o addirittura 30%!) Hanno sede a malta e ovviamente ti sottopongono a KYC , ma come già detto se si vuole lavorare con FIATCRYPTO non ci sono alternative alla kyc. Insomma, ad oggi sembra avere tutte le carte in regola per essere lexchange perfetto. Sarebbe bello se qualche altro utente potesse fornire anche il suo feedback, specialmente se lo usa da più tempo, perchè torno a ripetere che il fatto che io personalmente li conosca da poco mi frena un pò.Giudizio Finale:Pro: Acquisto con carta di Credito, fee basse, ampia scelta di coin , più tipologie di carte prepagate disponibili per prelevare i fondiContro: Li conosco da poco per poter esprimere un giudizio migliore  Voto Finale: 7 Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 18, 2020, 09:14:42 PM  #2 quale tier stai usando? che percentuale di cashback hai? Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 19, 2020, 12:52:05 PM  #3 Quote from: HedgeFx on November 18, 2020, 02:36:48 PMHanno sede a malta e ovviamente ti sottopongono a KYC , ma come già detto se si vuole lavorare con FIATCRYPTO non ci sono alternative alla kyc. Sbagliato, direi di fare un po di ricerca prima di avanzare conclusioni affrettate. Cè ancora uno spiraglio di possibiltà per coloro che decidono, per qualsiasi motivo, di acquisire eo scambiare bitcoin in modo differente. Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 19, 2020, 01:06:28 PM  #4 Cioè? Posso acquistare con carta di credito senza fare kyc?Quote from: acquafredda on November 19, 2020, 12:52:05 PMQuote from: HedgeFx on November 18, 2020, 02:36:48 PMHanno sede a malta e ovviamente ti sottopongono a KYC , ma come già detto se si vuole lavorare con FIATCRYPTO non ci sono alternative alla kyc. Sbagliato, direi di fare un po di ricerca prima di avanzare conclusioni affrettate. Cè ancora uno spiraglio di possibiltà per coloro che decidono, per qualsiasi motivo, di acquisire eo scambiare bitcoin in modo differente. Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 03:35:12 PM  #5 a me onestamente non convince crypto.comdiciamo che sono -- secondo il mio modesto parere -- poco trasparentiho provato a registrarmi ma me lo negano di fatto perche sarei gia registrato (credo quando si chiamava mona monaca.. non ricordo)pero non so, ho qualche dubbiousala un po di mesi e poi riscrivi le tue impressioni Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 03:40:00 PMMerited by babo (1)  #6 babo,io sono uno dei founder member, uno dei primi 100 che hanno preso il token MCO all’epoca dell’ICO per la carta VISAUso la carta da mesi e sono contentissimo di averlaAccanto alla Wirex, é un servizio comodissimo, completo Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 03:41:05 PM  #7 Quote from: HedgeFx on November 19, 2020, 01:06:28 PMCioè? Posso acquistare con carta di credito senza fare kyc?Quote from: acquafredda on November 19, 2020, 12:52:05 PMQuote from: HedgeFx on November 18, 2020, 02:36:48 PMHanno sede a malta e ovviamente ti sottopongono a KYC , ma come già detto se si vuole lavorare con FIATCRYPTO non ci sono alternative alla kyc. Sbagliato, direi di fare un po di ricerca prima di avanzare conclusioni affrettate. Cè ancora uno spiraglio di possibiltà per coloro che decidono, per qualsiasi motivo, di acquisire eo scambiare bitcoin in modo differente. credo con carta di credito per via del chargeback. Ma puoi di certo trovare individui sulle varie piattaforme che non richiedono la tua ID e accettano bonifici o altro. Studiati le varie piattaforme e vedi se ti conviene o se trovi ciò che merito a , il problema vero è che fanno troppe promo inutili e cambiano troppo spesso le condizioni dei prodottiservizi.I clienti potrebbero fare una class action perchè alcune modifiche unilaterali dovrebbero prevedere il recesso degli utenti entro un tot come fanno la maggior parte dei servizi seri. Questo è un grave vulnus per quanto mi riguarda. Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 03:41:45 PM  #8 Quote from: big_daddy on November 20, 2020, 03:40:00 PMbabo,io sono uno dei founder member, uno dei primi 100 che hanno preso il token MCO all’epoca dell’ICO per la carta VISAUso la carta da mesi e sono contentissimo di averlaAccanto alla Wirex, é un servizio comodissimo, completoseconda fregnaccia della giornata per me allorasto diventando vecchio e lamentoso..senza entusiasmoda quanto tempo hai? col cashback ti sei ripagato gia il costo della moneta bloccata?dacci piu info a riguardo (e arrivano i meriti ovvio) Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 04:12:58 PM  #9 Ciao Babo,Quindi confermi che faccio bene ad essere comunque diffidente, per quanto giudico il loro servizio eccellente, restano di fatto alcuni punti poco chiari.Quote from: babo on November 20, 2020, 03:35:12 PMa me onestamente non convince crypto.comdiciamo che sono -- secondo il mio modesto parere -- poco trasparentiho provato a registrarmi ma me lo negano di fatto perche sarei gia registrato (credo quando si chiamava mona monaca.. non ricordo)pero non so, ho qualche dubbiousala un po di mesi e poi riscrivi le tue impressioni Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 04:19:25 PM  #10 no aspettaio sono grumpy di natura e sospettoso di naturapiglia sempre con le pinze quello che dico, perche mai io ne sono certo al 100%.. Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 04:40:07 PM  #11 Ok, piglio con le pinze e questo è sottointeso.Essere diffidenti nel mondo delle crypto è la prima regola per non essere inchiappetati. La seconda regola è non fidarsi mai di nessuno.La terza regola è “se se ne parla troppo, non è buono”Quote from: babo on November 20, 2020, 04:19:25 PMno aspettaio sono grumpy di natura e sospettoso di naturapiglia sempre con le pinze quello che dico, perche mai io ne sono certo al 100%.. Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 20, 2020, 10:30:44 PM  #12 Quote from: babo on November 20, 2020, 03:41:45 PMda quanto tempo hai? col cashback ti sei ripagato gia il costo della moneta bloccata?dacci piu info a riguardo (e arrivano i meriti ovvio)Non mi ricordo la data esatta, ma sará la fine del 2019. che hanno iniziato a mandare le carte per posta in EUCome founder member sono in possesso della Obsidian Black, ed é difficile fare un calcolo esatto quanto tempo ci serve per fare u ROI sul token bloccatoDevo sottolineare che il primo profitto é stato preso non molto dopo la distribuzione del token MCO, dopo l’ICO dell’epocaQuindi il CRO token che uso oggi non é stato aquistato per lo staking, per fortuna mia, é stato swappato e piú volte airdoppato dipendentemente dall’importo di MCO token che avevo sul mio walletMa guardando la chart di CRO, é ovvio che il token aumenta di valore da mese a mese, quindi, in un hodl lungo, piú il cashback su ogni spesa, credo che non é un investimento a rischioSempre dipende da quanto hai intenzione di spendere mensilmente e quanto CRO vai a bloccare in stakePossiamo aprire un’ AMA session quí sul tema Credo che posso rispondere a tutte le domande che vi passano per la testa Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 22, 2020, 01:34:26 PM  #13 si mi piacerebbe molto saperne di piusono sinceramente interessato (da anni) a sostituire la mia defunta xapo con una cc funzionante odiernama sono indeciso di natura e quindi ancora non ho un papabile sostitutovorrei evitare situazioni spiacevoli, xapo era molto seria Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 22, 2020, 01:56:46 PM  #14 Ecco, Babo. Ad oggi nonostante la mia precedente recensione positiva, ti sconsiglio vivamente wirex. E’ da due giorni che io e molti altri utenti abbiamo transazioni in pending senza che il problema sia risolto. Ritornando a , la scorsa settimana ho ordinato la loro carta. Vediamo come andrà con loro...Quote from: babo on November 22, 2020, 01:34:26 PMsi mi piacerebbe molto saperne di piusono sinceramente interessato (da anni) a sostituire la mia defunta xapo con una cc funzionante odiernama sono indeciso di natura e quindi ancora non ho un papabile sostitutovorrei evitare situazioni spiacevoli, xapo era molto seria Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 22, 2020, 03:24:39 PMMerited by fillippone (2)  #15 Ah grazie.. aggiorna la tua recensionee altro consiglio.. fai un thread unico in cui raccogli i link di tutte le tue recensioni (cosi uno come me fa riferimento a un solo thread per tenere docchio tutti gli altri - ergo molto piu comdo!)grazie del consiglio, molto obbligato in ogni caso Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 29, 2020, 11:05:21 AMMerited by babo (1)  #16 Conosco questa valuta e questa carta dato che su Telegram ci sta uno spamming continuo di refer link (o come si scrive).Grazie per la recensione, molto utile per i nuovi come me. Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli November 30, 2020, 12:21:15 PMMerited by babo (1)  #17 Quote from: babo on November 22, 2020, 01:34:26 PMsi mi piacerebbe molto saperne di piusono sinceramente interessato (da anni) a sostituire la mia defunta xapo con una cc funzionante odiernama sono indeciso di natura e quindi ancora non ho un papabile sostitutovorrei evitare situazioni spiacevoli, xapo era molto seriala xapo mi manca, era una delle mie favorite carte... durata pochissimoaccanto alla Wirex e Cryptocom, ho ordinato anche la Binance card, e credo che vado ad ordinare anche la Litecoin cardQuote from: V4n3ss4 on November 29, 2020, 11:05:21 AMConosco questa valuta e questa carta dato che su Telegram ci sta uno spamming continuo di refer link (o come si scrive).Grazie per la recensione, molto utile per i nuovi come me.la Cryptocom offre un bel bonus discrizione (prima era 50$, ora é di 25$), e lo só, é annoiante vedere link sparsi, ma io sinceramente adoro i refferrals, cé una grande differenza fra spam e refferral Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli December 15, 2020, 05:12:50 AM  #18 QuoteQuote from: V4n3ss4 on November 29, 2020, 11:05:21 AMConosco questa valuta e questa carta dato che su Telegram ci sta uno spamming continuo di refer link (o come si scrive).Grazie per la recensione, molto utile per i nuovi come me.la Cryptocom offre un bel bonus discrizione (prima era 50$, ora é di 25$), e lo só, é annoiante vedere link sparsi, ma io sinceramente adoro i refferrals, cé una grande differenza fra spam e refferralConosciuto da poco anchio questo Cryptocom dal bombardamento di messaggi su Telegram, quindi prima il bonus dentrata era 50$? Mannaggia, anche se non ho ben capito come funziona il raggiungimento, una specie di staking della loro crypto piu o meno? Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli December 19, 2020, 08:34:00 AM  #19 Quote from: w0lf0. on December 15, 2020, 05:12:50 AMQuoteQuote from: V4n3ss4 on November 29, 2020, 11:05:21 AMConosco questa valuta e questa carta dato che su Telegram ci sta uno spamming continuo di refer link (o come si scrive).Grazie per la recensione, molto utile per i nuovi come me.la Cryptocom offre un bel bonus discrizione (prima era 50$, ora é di 25$), e lo só, é annoiante vedere link sparsi, ma io sinceramente adoro i refferrals, cé una grande differenza fra spam e refferralConosciuto da poco anchio questo Cryptocom dal bombardamento di messaggi su Telegram, quindi prima il bonus dentrata era 50$?Eh, dipende dai canali Telegram che frequenti evidentemente! Questo comunque non è un buon segno, se un prodotto è buono, non c’è bisogno di bombardare di pubblicità Telegram, secondo me.Avete mai visto una pubblicità di Bitcoin? Re: Recensione 3 - - Impressioni e Consigli December 19, 2020, 11:58:42 AM  #20 Quote from: fillippone on December 19, 2020, 08:34:00 AMQuote from: w0lf0. on December 15, 2020, 05:12:50 AMQuoteQuote from: V4n3ss4 on November 29, 2020, 11:05:21 AMConosco questa valuta e questa carta dato che su Telegram ci sta uno spamming continuo di refer link (o come si scrive).Grazie per la recensione, molto utile per i nuovi come me.la Cryptocom offre un bel bonus discrizione (prima era 50$, ora é di 25$), e lo só, é annoiante vedere link sparsi, ma io sinceramente adoro i refferrals, cé una grande differenza fra spam e refferralConosciuto da poco anchio questo Cryptocom dal bombardamento di messaggi su Telegram, quindi prima il bonus dentrata era 50$?Eh, dipende dai canali Telegram che frequenti evidentemente! Questo comunque non è un buon segno, se un prodotto è buono, non c’è bisogno di bombardare di pubblicità Telegram, secondo me.Avete mai visto una pubblicità di Bitcoin?Assolutamente sì!  Sono proprio loro ad aver cavalcato il brand bitcoin sin dagli albori (salvo poi aprire il wallet a tutta la porcheria crypto possibile e immaginabile). Guardare per credere (sei tanto informato, ma alle volte penso tu viva in una caverna). Interviste ai membri del Forum. August 10, 2020, 12:51:16 PMLast edit: August 21, 2020, 10:35:02 PM by fillipponeMerited by babo (2), giammangiato (2)  #1 Ciao a tutti, segnalo questa simpatica iniziativa di @zasad@ [Interviews] with Bitcointalk membersUna serie di interviste ad alcuni membri del forum.Questa è la lista di interviste  pubblicate: Quote from: zasad@ on July 18, 2020, 09:30:08 AMInterviews1. LoyceV (Legendary)2. BlackHatCoiner (Full Member)3. Foxpup (Legendary)4. The Pharmacist (Legendary)5. Ratimov (Sr. Member)6. Peanutswar (Full Member)7. webtricks (Legendary)8. philipma1957 (Legendary)9. Vispilio (Legendary)10. Quickseller (Legendary)11. yahoo62278 (Legendary)12. arielbit (Legendary)13. OgNasty (Legendary)(Donator)14. fillippone (Hero Member)Un pò di interviste ad alcuni membri del forum. Ovviamente cè anche la mia, mi sono divertito un pò a scriverla, spero che anche voi vi divertiate a leggerla!Sarebbe bello avere unintervista ad @HostFat, chissà se accetterà! Re: Interviste ai membri del Forum. August 10, 2020, 03:52:53 PMMerited by fillippone (2)  #2 Quote from: fillippone on August 10, 2020, 12:51:16 PMOvviamente cè anche la mia, mi sono divertito un pò a scriverla, spero che anche voi vi divertiate a leggerla!Io lho letta con piacere ma ancora non ho capito quale sia la shit la cui campagna ti aveva portato a scrivere il primo post.Cè chi aveva cose ben peggiori da confessare, forza….    Quote from: fillippone on August 10, 2020, 12:51:16 PMSarebbe bello avere unintervista ad @HostFat, chissà se accetterà!+1 Re: Interviste ai membri del Forum. August 10, 2020, 04:31:03 PM  #3 Quote from: duesoldi on August 10, 2020, 03:52:53 PMQuote from: fillippone on August 10, 2020, 12:51:16 PMOvviamente cè anche la mia, mi sono divertito un pò a scriverla, spero che anche voi vi divertiate a leggerla!Io lho letta con piacere ma ancora non ho capito quale sia la shit la cui campagna ti aveva portato a scrivere il primo post.Cè chi aveva cose ben peggiori da confessare, forza….    È tutto lì, scritto nelle prime pagine dei miei post.... Le uniche volte che ho frequentato la sezione alt.... per racimolare quei famosi 10 meriti...Quote from: duesoldi on August 10, 2020, 03:52:53 PMQuote from: fillippone on August 10, 2020, 12:51:16 PMSarebbe bello avere unintervista ad @HostFat, chissà se accetterà!+1Sarebbe bello se battesse un colpo! Re: Interviste ai membri del Forum. August 10, 2020, 06:46:01 PM  #4 Quote from: fillippone on August 10, 2020, 04:31:03 PMÈ tutto lì, scritto nelle prime pagine dei miei post.... Le uniche volte che ho frequentato la sezione alt.... per racimolare quei famosi 10 meriti...Mmmm, ho trovato un riferimento a Iota e byteball e un altro a Bch, ma non mio suonano bene....p.s. il primo link che hai messo in questo thread penso sia cambiato, adesso punta a un thread su brainwallet. Re: Interviste ai membri del Forum. August 10, 2020, 07:32:29 PM  #5 Quote from: duesoldi on August 10, 2020, 06:46:01 PMQuote from: fillippone on August 10, 2020, 04:31:03 PMÈ tutto lì, scritto nelle prime pagine dei miei post.... Le uniche volte che ho frequentato la sezione alt.... per racimolare quei famosi 10 meriti...Mmmm, ho trovato un riferimento a Iota e byteball e un altro a Bch, ma non mio suonano bene....p.s. il primo link che hai messo in questo thread penso sia cambiato, adesso punta a un thread su brainwallet.Una lacrimuccia per i primi post su questo forum.Alcuni potrei davvero averli scritti ieri, per quanto NON sia cambiato il mio pensiero o la situazione generale.Comunque ecco qui il post incriminato.Forse dall’analisi dei merits sarebbe stato più evidente! Re: Interviste ai membri del Forum. August 12, 2020, 03:35:13 PMMerited by fillippone (3)  #6 molto divertente, una iniziativa carina che fa molto sorridere e fa veramente piacereci rende piu umani e piu amici (e piu vicini)poi (covid permettendo) potremmo fare sta pizzata che ci renderebbe ancora piu amicie con laiuto della birra, inseparabilifra laltro fillippone e una donna.. ed e anche molto bella... mente sul suo sesso per non farsi stressare Re: Interviste ai membri del Forum. August 21, 2020, 10:00:12 PM  #7 @fillippone il link sotto "interviste" sta aprendo un tema su Brainwallet, dai un occhiata Re: Interviste ai membri del Forum. August 21, 2020, 10:34:17 PM  #8 Quote from: big_daddy on August 21, 2020, 10:00:12 PM@fillippone il link sotto "interviste" sta aprendo un tema su Brainwallet, dai un occhiata  Cavoli, anche @duesoldi me lo ha fatto notare, ma non lo avevo visto. No, sono io un pasticcione, avevo sbagliato il link! Grazie ad entrambi! Re: Interviste ai membri del Forum. August 27, 2020, 09:39:35 AMMerited by babo (1)  #9 Non so dove scrivere, ciao a tutti. Sono nuova e ho visto il link su una chat di telegram.Alla fine ho deciso di iscrivermi, e vediamo.Un saluto a tutti quanti! Re: Interviste ai membri del Forum. August 27, 2020, 10:06:25 AMMerited by babo (1)  #10 Benvenuta Vanessa  Beh non è proprio questa la sezione giusta per la presentazione (era meglio qui s:bitcointalk.orgindex.php?topic=501646.280), però ok lo stesso 👍🏻. Re: Interviste ai membri del Forum. August 27, 2020, 10:06:34 AM  #11 Quote from: V4n3ss4 on August 27, 2020, 09:39:35 AMNon so dove scrivere, ciao a tutti. Sono nuova e ho visto il link su una chat di telegram.Alla fine ho deciso di iscrivermi, e vediamo.Un saluto a tutti quanti!Ciao,ci sarebbe il thread per il "benvenuto":s:bitcointalk.orgindex.php?topic=501646.msg54641173#newcomunque siamo talmente in pochi che anche laver scritto qui non da certo fastidio   Benvenuta! Re: Interviste ai membri del Forum. August 27, 2020, 11:19:40 AMLast edit: August 27, 2020, 12:04:52 PM by fillipponeMerited by duesoldi (2)  #12 Quote from: duesoldi on August 27, 2020, 10:06:34 AMQuote from: V4n3ss4 on August 27, 2020, 09:39:35 AMNon so dove scrivere, ciao a tutti. Sono nuova e ho visto il link su una chat di telegram.Alla fine ho deciso di iscrivermi, e vediamo.Un saluto a tutti quanti!Ciao,ci sarebbe il thread per il "benvenuto":s:bitcointalk.orgindex.php?topic=501646.msg54641173#newcomunque siamo talmente in pochi che anche laver scritto qui non da certo fastidio   Benvenuta!Siamo talmente pochi che neanche io sapevo esistesse. Forse però sono un pò in ritardo per presentarmi!Benvenuta @V4n3ss4, prima ed ultima volta che scriverò il tuo nick in questo modo, sono troppo vecchio per il leet! (mai quanto @duesoldi però... )VV é che sono di Avellino... Re: Interviste ai membri del Forum. August 27, 2020, 12:02:54 PMMerited by babo (1), fillippone (1)  #13 Quote from: fillippone on August 27, 2020, 11:19:40 AMBenvenuta @V4n3ss4, prima ed ultima volta che scriverò il tuo nick in questo modo, sono troppo vecchio per il leet! (mai quando @duesoldi però... )Si vede che sei un giovinastro, nemmeno capace di scrivere una frase senza fare errori !!!      (quoto così rimarrà negli annali    ) Re: Interviste ai membri del Forum. September 03, 2020, 04:18:03 PM  #14 Quote from: babo on August 12, 2020, 03:35:13 PMpoi (covid permettendo) potremmo fare sta pizzata che ci renderebbe ancora piu amicie con laiuto della birra, inseparabiliIo mi iscrivo già adesso! è una cosa che mi piacerebbe un sacco.... speriamo che questo virus ci molli abbastanza presto.... pizza + birra , accoppiata vincente! Re: Interviste ai membri del Forum. December 02, 2020, 03:59:27 PMMerited by zasad@ (3), Best_Change (2)  #15 Ri uppo questo thread per segnalare questa iniziativa: Quote from: zasad@ on November 30, 2020, 07:54:14 AMVote for the best and most useful interview[Vote 2020] Best Bitcointalk Interview is not an official event.SponsorBestChangeBestChange on the BitcointalkBestChange Signature CampaignBestChange InterviewRules1. The purpose of the voting is to choose the best interview!2. Users with the rank of member and above are allowed to vote.Other ranks are allowed to vote if they have received 10 merits( this number is necessary to get the member rank)3. One participant - one vote! It is forbidden to vote for yourself 4. 1st place will be taken by the one who receives the most votes.5. If the number of votes is the same, then the winner is the one whose interview received the most merit. If the amount of merit is the same, the sponsor chooses the winner.6. Spam in this thread is prohibited and will be removed.A discussion of the competition is available in this thread: (Discussion) Best Bitcointalk Interview 7. The use of alternative accounts in voting is prohibited!8. In case of any unforeseen situations, the sponsor decides.How to vote?Write your opinion in this thread about the best interview!Example:Code:Username the Best Comments for your vote are not prohibited.🏆Rewards🏆1st place - $ 300 in BTC2st place - $ 200 in BTC3st place - $ 100 in BTC🏆Additional rewards🏆№1One of the voting participants will receive $ 50 in BTCThe hash of the second mined block from December 17, 2020 will be used. №2Additional reward from user zasad@: $ 50 in BTCThe hash of the first mined block from December 17, 2020 will be used.<...>Devo dire che alcune interviste, a parte la mia, ovviamente, sono davvero notevoli. Davvero consigliate, per lo meno quelle che sono state votate almeno una volta nel thread sopra citato. Re: Interviste ai membri del Forum. December 02, 2020, 04:12:51 PM  #16 io devo trovare il tempo di completare la mia intervistainglese mi devo concentrare e mi fa veramente tanta faticasenza contare che mi devo leggere la mail di mtgox.. forse mi ridanno quei 500 euro? schifo non fanno.. ci compro 500 euro di bitcoin Re: Interviste ai membri del Forum. December 03, 2020, 11:55:13 PMLast edit: December 04, 2020, 08:27:02 AM by fillipponeMerited by babo (1)  #17 Grazie a tutti quelli che hanno votato. In particolare a quelli che hanno votato per il sottoscritto! Vi invito a votare ancora più numerosi, votate pure liberamente, ma il vostro beniamino nazionale ha bisogno del vostro supporto! Re: Interviste ai membri del Forum. December 04, 2020, 08:43:19 AMMerited by fillippone (2)  #18 Quote from: fillippone on December 03, 2020, 11:55:13 PMGrazie a tutti quelli che hanno votato. In particolare a quelli che hanno votato per il sottoscritto! Vi invito a votare ancora più numerosi, votate pure liberamente, ma il vostro beniamino nazionale ha bisogno del vostro supporto!Mah, cè troppa gente che sta votando cryptopreneurbrainboss. Mi sembra strano: alla fine è un campaign manager quindi credo che molti siano in qualche modo suoi affiliati tramite le sig. A me onestamente ne sono piaciute diverse, quella di gmaxwell davvero grandiosa. Voterò te fillippone, non per lintervista  , ma per i tuoi contributi in generale. Re: Interviste ai membri del Forum. December 04, 2020, 04:23:05 PM  #19 Quote from: fillippone on December 03, 2020, 11:55:13 PMGrazie a tutti quelli che hanno votato. In particolare a quelli che hanno votato per il sottoscritto! Vi invito a votare ancora più numerosi, votate pure liberamente, ma il vostro beniamino nazionale ha bisogno del vostro supporto!Fatto! quando il beniamino nazionale chiama...... Re: Interviste ai membri del Forum. December 04, 2020, 05:01:18 PM  #20 Quote from: duesoldi on December 04, 2020, 04:23:05 PMQuote from: fillippone on December 03, 2020, 11:55:13 PMGrazie a tutti quelli che hanno votato. In particolare a quelli che hanno votato per il sottoscritto! Vi invito a votare ancora più numerosi, votate pure liberamente, ma il vostro beniamino nazionale ha bisogno del vostro supporto!Fatto! quando il beniamino nazionale chiama......   Scopro insperate qualità di leadership!Scherzi a parte, grazie, ma davvero non voglio influenzare nessuno. Solo che vedo qualche personaggio “comprarsi” il risultato a suon di merits... bah, contenti loro. Ovviamente sarei ben contento di arrivare secondo, dovessi vincere battendo Greg Maxwell sarebbe davvero imbarazzante. December 24, 2020, 10:44:01 PMMerited by babo (1)  #1 Domanda breve: funziona dallEuropa (almeno per alcuni siti) o solo Usa?s: Re: December 25, 2020, 09:10:32 AMMerited by fillippone (2)  #2 Ciao purtroppo sul sito è riportato: "Lolli is currently US only" quindi credo che sia solo USA.Sembra interessante come idea, ricordo qui in Italia un progetto basato sui "fidelity points" ma non ho avuto più aggiornamento dopo il lancio della ICO Re: December 25, 2020, 04:04:00 PM  #3 Se ti può interessare volendo ci sono altri progetti simili sfruttabili in Italia, per esempio stormx che ti da la possibilità di ricevere un cash back in base a quanti token possiedi. Se a te interessano i BTC poi dovresti convertire i token Re: December 25, 2020, 06:41:39 PM  #4 Unalternativa simile è Plutus o (più generale, non definisce brand specifici) Re: December 25, 2020, 11:44:37 PMMerited by fillippone (2)  #5 Tutti i servizi che mi state proponendo danno chargeback nella loro altcoin (trylolli consente lo "stacking sat" facendo acquisti, senza stacking) lunico di questi di cui avevo già sentito parlare è (ma non so quanta autorevolezza hanno per tenerci bitcoin per "earn".. Forse Blockfi è "meno insicuro"?Come chargeback credo vinca Binance al momento (la loro coin è più promettente di altre), anche se nelle faq dalla loro Visa card scrivono di una commissione anche per pagamenti POS dell0,9% ha un chargeback che compre almeno le commissioni Re: December 26, 2020, 09:00:04 AM  #6 Quote from: goemon888 on December 25, 2020, 11:44:37 PMTutti i servizi che mi state proponendo danno chargeback nella loro altcoin (trylolli consente lo "stacking sat" facendo acquisti, senza stacking) lunico di questi di cui avevo già sentito parlare è (ma non so quanta autorevolezza hanno per tenerci bitcoin per "earn".. Forse Blockfi è "meno insicuro"?Come chargeback credo vinca Binance al momento (la loro coin è più promettente di altre), anche se nelle faq dalla loro Visa card scrivono di una commissione anche per pagamenti POS dell0,9% ha un chargeback che compre almeno le commissioniSarà la mia attitude personale, ma pagare uno 0.9% per un metodo comunque fully KYC’d mi pare un’idea piuttosto strana, a meno che mi stia perdendo qualcosa.Comunque siamo sempre lì: il mercato per questi prodotti è all’inizio. Ci saranno sempre più persone interessate e quindi si avrà maggiore concorrenza tra diversi servizi che inevitabilmente comprimeranno i costi. Re: December 26, 2020, 12:47:05 PM  #7 La Binance card dovrebbe avere un cashback fino al 8%, se se posseggono molti BNB in arrivo i computer quantici May 04, 2015, 06:42:04 AM  #1 :thehackernews.com201505os-quantum-computing.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+TheHackersNews+%28The+Hackers+News+-+Security+Blog%29&_m=3n.009a.930.wy0ao0739e.ja8temo sia la fine del bitcoin Re: in arrivo i computer quantici May 04, 2015, 06:53:41 AM  #2 Wow...Da par mio è solo una questione tempo.Sembra la tecnologia non abbia limiti negli ultimi 5 anni...Sono successe più cose negli ultimi 5 che nei precedenti 20! Re: in arrivo i computer quantici May 04, 2015, 12:05:08 PM  #3 Cerca su Google Bitcoin quantum computing. Hf. Re: in arrivo i computer quantici May 04, 2015, 01:15:40 PM come guadagno bitcoin?

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

wie